Confindustria Lecce

Confindustria, tra il dire e il fare c’è il nostro futuro.

Chiostro del Rettorato, Lecce, 28/06/2019.
Si è tenuta presso il Rettorato dell’Università del Salento l’assemblea pubblica di Confindustria Lecce per discutere sul Piano di Sviluppo per il Salento.
Sono intervenute autorità politiche, istituzionali, giuridiche e della cultura. Tra i personaggi intervenuti: il Sindaco della Città di Lecce Carlo Salvemini, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed il giudiche Cataldo Motta al quale è stato consegnato, dal Presidente Greco, un premio alla carriera per il suo impengo e l’attività di lotta alla mafia e difesa del territorio. Tra gli altri politici intervenuti: Raffaele Fitto, Loredana Capone, Barbara Lezzi, …
Nell’occasione si è anche parlato di violenza sulle donne e del problema che ha afflitto il Salento negli ultimi anni: la Xylella.
Nelle foto un breve reportage della serata.

Dai uno sguardo al sito istituzionale:
https://www.confindustrialecce.it

Acconciatura Arte Automotive Benvenuti Blog Confartigianato Contest Corse Ducati Events Family Fashion Ferrari formazione Fotografia Fotografici Hairstyle Internet Lecce Lifestyle Life Style Matrimonio Moda Mostra Motori Natura Ordinazione People Personal Shooting Pittura Portrait Portraits Pre Wedding Ritratti Ritratto Rosso Sacerdozio Set Shooting Social Sport Stylist Web Wedding Workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *