Baby Shower

Che cos’è il baby shower

Il Baby Shower, evento di gran moda negli stati uniti e reso famoso da molte celebrità, da qualche anno è arrivato anche in Italia. Si tratta di una festa organizzata dai futuri genitori, o a sorpresa dai parenti, per festeggiare ed annunciare l’arrivo del bambino o della bambina o di entrambi nel caso dei gemelli. In questa occasione, chiaramente verrà anche svelato il sesso dei nascituri.

Colori e decorazioni a gogò

La festa, chiaramente, è caratterizzata da fantastici allestimenti colorati che possono richiamare già il sesso del bambino oppure restare nel vago puntanto poi sull’effetto sorpresa. Palloncini, disegni, banner, dolci e biscottini tutti legati al tema della festa e che richiamano la futura nascita. Ovviamente la mamma, nell’occasione, riceverà un pioggia o una doccia di regali e, da qui, il termine shower che significa appunto “doccia”.

Spuntino o Buffet

Come tutte le feste, ovviamente, agli invitati, pochi o molti che siano, verrà offerto un semplice spuntino di soli dolci oppure un abbondante buffet come ringraziamente per i regali ricevuti e per essere stati presenti all’evento.

____________________________________________________
Seguimi su Instagram e Facebook:
https://www.instagram.com/lucianodemarianis.it
https://www.facebook.com/luciano.demarianis
https://www.facebook.com/ldmphotograph

Arte Auto Backstage Blog Book Calendari Collaborazioni Collection Compleanno Confartigianato Diciottesimo Editorial Events Family Fashion Fotografia Hairstylist Lecce Lifestyle Life Style Magazine Makeup Artist Maternity Matrimonio Moda Motori Nature Newborn Passerelle People Portrait Portraits Rally Rikorda Ritratti Ritratto Riviste Sfilate Shooting Sport Top Models Urban Wedding Welcome Workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *