Come ho già scritto nella pagina della mia presentazione, certe volte le cose accadono e, nel 2020, grazie alla collaborazione con un gruppo di parrucchieri, “The Look Creators”, sono stato invitato a fotografare dapprima alcune giornate di preparazione, poi il backstage ed infine la finale salentina della Top World Model tenutasi a Torre dell’Orso.
Da quest’anno, essendo entrato nel gruppo dei The Look Creators in qualità di fotografo, ho il piacere di fotografare le giornate di accademia della World Top Model 2021 e i lavori di total look dei bravissimi Hairstylist e Makeup Artist nonche le bellissime modelle che parteciperanno al concorso internazionale.

(Alcune delle bellissime modelle della WTM Academy 2021)

Il concorso internazionale WTM giunge quest’anno alla trentesima edizione, grazie all’immenso lavoro del suo fondatore Fiore Tondi, ai suoi collaboratori ed ai partners che negli anni sono stati vicini alla minifestazone, come i The Look Creators, gruppo di professionisti dell’immagine personale creato dal look director Fabio Pignuni, che ringrazio per avermi voluto nel gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare anche il patron Fiore Tondi per aver apprezzato i miei lavori.

(Fiore Tondi in compagnia di quattro bellissime modelle durante una sessione di accademia)

Un gruppo di bravissimi professionisti che curano il look delle modelle della WTM e di altri eventi fashion di livello che si svolgono in Puglia ed in altre regioni Italiane. Composto da Hair Stylist, Makeup Artist, Stilisti, Fotografi e Videomaker di comprovata esperienza e diretti dal look director Fabio Pignuni, già responsabile per il look di alcuni programmi ed artisti Rai, e che con grande dedizione, studio e ricerca danno il loro meglio realizzando look affascinanti e creazioni da sogno ad ogni evento a cui sono chiamati.

(foto di gruppo durante una giornata di accademia)
(Breve video di una giornata di World Top Academy 2021)